RCV AROMATIZZATE

RCV AROMATIZZATE

DELIZIOSE PER NATURA

Roberto Cavalli Vodka incontra frutta, spezie e aromi per dar vita ad una nuova linea di gusti aromatizzati dalla grande versatilità nella miscelazione. Materie prime naturali e di grande qualità vengono lavorate per ottenere sapori genuini, freschi, semplicemente squisiti. Arancia, Rosmarino, Mango, Caffè, Melone, Anguria, Acai, Ananas, Cocco e Mandorla, arricchiscono la gamma con un’ampia varietà di aromatizzazioni tutte da assaporare, in coloratissime bottiglie dal design accattivante e da collezione. Per un modo nuovo, divertente ed estremamente piacevole di bere.

PRODUZIONE DI ALTA QUALITÀ

I nuovi Roberto Cavalli Vodka Flavors sono realizzati solo con aromi naturali e di qualità, ottenuti per infusione, macerazione e / o distillazione di frutta, spezie e componenti aromatiche. In caso di aromi di frutta, viene aggiunta una certa quantità di succo di frutta per fornire la giusta nota fresca, acida e intrigante al prodotto finito. La filtrazione avviene su un pannello filtrante in cellulosa a bassa temperatura: per bloccare le parti “grasse” degli olii essenziali, il liquido viene portato a 6/7° sotto lo zero e filtrato in quelle condizioni. A differenza della filtrazione in purezza praticata su Roberto Cavalli Vodka Classic, non usiamo qui carbonati di marmo per tamponare il PH e l’acidità. In questo modo il liquido non perde l’acidità fornita dal succo di frutta che conferisce freschezza e piacevolezza al palato. L’aggiunta e la miscelazione del preparato aromatico, che può essere un distillato, un alcolizzato, un’infusione, avviene immediatamente prima della filtrazione, cioè quando la vodka si trova già a -6 /-7 gradi di temperatura. In queste condizioni, durante la fase di miscelazione, la temperatura rimane molto bassa senza perdere i profumi per evaporazione. Di fatto, l’aggiunta di una soluzione acquosa (ad esempio succhi di frutta) ad una forte soluzione alcolica (ad esempio la nostra vodka prima della diluizione al 40% di gradazione alcolica) genera una reazione esotermica ben nota e sviluppa calore. Giocando con le temperature della diluizione della vodka e dell’aggiunta della preparazione aromatica, possiamo meglio fissare gli aromi fragranti e delicati, estratti da fiori, frutta, erbe e piante, al prodotto finito in modo completamente naturale. Alla fine, la qualità è una questione di molte piccole attenzioni, l’uso sapiente del freddo è sicuramente uno di questi.

d

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis ultricies nec