NIGHT EDITION

Una limited edition che si confonde con il colore della notte e si distingue per bellezza tra le altre.

Una serie di bottiglie personalizzate, disegnate espressamente per il mondo della notte, prodotte in formati speciali e distribuite in quantità limitate solo per mercati selezionati.

 RCV NIGHT EDITION 2013 

La sagoma della Roberto Cavalli ‘Night Edition’ si confonde con il colore della notte e si distingue per la sua bellezza. Il design accattivante e la seducente silhouette della bottiglia si traducono in un’elegante essenza di seduzione. Un fascino esclusivo e sofisticato, simile alla bellezza delle donne, che emerge spesso proprio dall’incontro tra luce e oscurità.

Prodotta nel solo formato 700 ml, la bottiglia è stata realizzata utilizzando un coating totale con inchiostro organico polimerizzato con luce UV, garantendo in questo modo una tenuta e resistenza straordinaria.

Le serigrafie nel colore bianco e nel colore nero sono anch’esse realizzate con inchiostro organico mentre il logo prende vita tramite l’uso del colore argento, marchiato a caldo. Il serpente, che caratterizza da sempre la silhouette della bottiglia Roberto Cavalli Vodka, risulta trasparente in seguito ad una lavorazione particolare di sabbiatura della bottiglia.

night

2013

NASO
Profumo pulito e franco, con una sottile nota agrumata.

PALATO
Dolce, morbido ed equilibrato, di trama fine e setosa.

FINALE
Lungo, morbido con mineralità che si esaurisce lentamente.

rcvnightedition_scheda